La mia storia mitosofica: i due cavalli dispersi

La bontà è un gesto di fede nell’umanità che può muoversi a cascata attraverso il tempo e lo spazio.          messaggio del mio spirito C’era una volta…una principessa…

Lasciati attraversare

L’arte può curare e la cura diventare arte             Oggi ti invito ad ascoltare questa musica, composta da una giovane donna sensibile e potente che si…

Il frigorifero- di notte

Voglio dire prima  o poi smetterà di rompermi i coglioni ovunque io vada, e io proverò lo stesso sollievo che si prova quando in una stanza si spegne il motore…

Il frigorifero- di giorno

Tutto ciò che può essere oggetto della nostra meditazione è a portata di mano, a condizione che la mano prolunghi il nostro cuore              …

La Forma della Rabbia

Sfrutta la tua rabbia in modo saggio. Lascia che ti aiuti a trovare la strada dell’amore e della verità          Gandhi Conosci la tua Rabbia?  La vedi…

Siamo acqua, chi più chi meno

Nasciamo dall’acqua e siamo acqua per più del 90% del nostro corpo quando siamo feto. Man mano che cresciamo la quantità d’acqua si riduce per assestarsi sul 60% circa in…

Mettiti d’accordo con te

Ho sempre voluto mettere tutto insieme, ma ero io che dovevo tenere insieme i miei pezzi. Dentro di me ci sono tante parti che si scontrano. Oggi l’ho visto ancora…

Parla con te

Ognuno fa la sua cosa ma qual è la mia? Non posso fare a meno di guardare la bellezza fuori. Le persone che ogni giorno lasciano un segno, lavorano per…

SIPNEI- L’occasione per dire la mia

Ho incontrato la SIPNEI (Società Italiana di PsicoNeuroEndocrinoImmunologia) nel 2012. Nel 2013 sono entrata a far parte del gruppo SIPNEI LIguria e ancora oggi ringrazio per la fiducia concessami che mi…

Imparare a sentire

il sonno, la fame, la sete, il caldo, il freddo, il dolore….  Tu senti. Credi di non sentire ma in realtà già senti. A volte disimpariamo perchè abbiamo sentito troppo…