La relazione con il cibo è associata alle relazioni in generale.
Quando la tua relazione con il cibo non è equilibrata c’è sempre un problema con l’amore.  Portare attenzione a come mangi, quando e quanto ti permetterà di riscoprire te stess@ e il tuo rapporto con gli altri e rimettere in equilibrio questo aspetto.  

La prima relazione è in assoluto quella con la mamma e la famiglia quindi Cibo e Amore è prima di tutto una consulenza per la Famiglia perchè a tavola si mettono in atto dinamiche importanti leggi qui.

La tua relazione non ti soddisfa? O vorresti una relazione e non riesci ad averla?

A volte  mangi per non pensare a quello che ti manca, per trattenerti dove pensi di dover restare perché non puoi avere più di così, perché non lo meriti, perché non lo hai mai avuto prima, perché non sai esprimere i tuoi bisogni, perché non li conosci neppure tu, perché pensi di dover essere diversa per poter essere amata.

Tutto resta sempre uguale perché pensi di non poterlo cambiare.

In realtà cambiare è sempre possibile ma per poterlo fare devi concederti di ascoltarti, imparare a comunicare a te stessa e agli altri i tuoi bisogni.

Cosa c’entra il cibo?

Io ho trovato nel modo in cui mangiamo un simbolo di come viviamo e come ci relazioniamo e osservando la semplicità dei nostri gesti concreti in un atto così basilare e comune come quello di nutrirsi possiamo scoprire cose di noi che difficilmente ci concediamo di vedere.

Quello che ti propongo è un percorso verso la conoscenza di te, che porta a recuperare l’amore per te stess@, che ti permetterà di essere esattamente chi sei e comunicarlo per incontrare esattamente chi vuoi.

Se la coppia c’è già ma “non funziona”:

 Il percorso prevede un incontro individuale per ognuno e un numero variabile di incontri in coppia a seconda delle necessità

Se la coppia non c’è:

Il percorso è chiaramente individuale ed eventualmente al bisogno, e se è possibile, può essere coinvolto un membro della famiglia con il quale si percepiscono le difficoltà

Cosa si fa in pratica:

I INCONTRO: DURATA 2 ORE – 85 € 
Valutiamo le tue abitudini, il tuo stato di salute fisico ed emotivo e ciò che vorresti

Tra un incontro e l’altro sostengono il processo i fiori di Bach scelti per te nel corso del primo incontro e i piccoli cambiamenti e le piccole esperienze che sceglieremo insieme di introdurre

INCONTRI SUCCESSIVI – 1 ORA – 52 €
Negli incontri successivi oltre alla verifica di quanto avvenuto nel periodo trascorso a seconda delle necessità potremo ascoltare le sensazioni corporee, le emozioni e i pensieri o allenare attraverso il movimento delle risorse che sono rimaste inutilizzate o inespresse al fine di recuperare il tuo pieno potenziale.

Se vuoi saperne di più o vuoi prendere un appuntamento mi trovi qui