Top
LEZIONI DI BUONA TAVOLA – Dimmi come Mangi
fade
3733
post-template-default,single,single-post,postid-3733,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.0.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

LEZIONI DI BUONA TAVOLA

In cosa consistono le lezioni di buona tavola?

Sono dei momenti dedicati alla scoperta e alla sperimentazione di nuove abitudini alimentari. Il cibo è prima di tutto esplorazione: scopri i colori, gli odori, le consistenze, i rumori e i gusti insoliti per poter scegliere quelli che fanno per te. Solo così puoi avvicinarti a chi sei realmente. Le lezioni di buona tavola sono studiate sui bisogni del singolo individuo e gli argomenti trattati evolvono insieme alle esigenze specifiche di chi vi partecipa. Durante il percorso verranno presi in considerazione tutti gli elementi che nella mia esperienza personale sono emersi come basilari, quali il cibo, le emozioni, il movimento ed i pensieri.

Questo è il menù delle attività previste.

PRIMO

INCONTRO DI DUE ORE – 85 €

È un luogo, un tempo e uno spazio per  te, dove potrai raccontarmi la tua giornata, il tuo stile di vita e la tua alimentazione, le tue sensazioni fisiche, i tuoi malesseri, i tuoi desideri, l’obiettivo che vorresti raggiungere e ciò che invece non vuoi più. Insieme cercheremo la strada per raggiungere il cambiamento che stai cercando. Che si tratti di una nuova forma, un miglior stato di salute o un maggior equilibrio, con il rispetto di chi sei, dei tuoi tempi e della tua vita identificheremo nuove azioni da portare nella tua quotidianità, per andare dove vuoi arrivare.

Cosa non troverai: una dieta grammata giorno per giorno. Non fa parte della mia filosofia e in questo video ti spiego le ragioni

SECONDO

INCONTRO DI UN’ORA (a quindici giorni di distanza dal primo) – 52 €

In questa occasione verificheremo cosa è stato piacevole per te e cosa no, quali risultati hai ottenuto, quali difficoltà hai riscontrato e quali nuove soluzioni mettere in atto. Gli incontri successivi avranno modalità e tempistiche flessibili a seconda delle esigenze personali.

CONTORNO

Il contorno è un elemento fondamentale di ogni pasto; non solo esalta il gusto della portata principale, ma spesso rende ogni piatto un esplosione di colori e sapori insoliti. Per lo stesso motivo completo il percorso che propongo con particolare attenzione al movimento (Movimento Arcaico), l’ascolto delle sensazione del corpo (Embodying) e lo sblocco delle convinzioni limitanti (Reliving). Queste tre discipline sono ingredienti fondamentali perchè il cambiamento possa avvenire in maniera definitiva.

FRUTTA E DOLCE

Tutti gli incontri successivi di solito a cadenza mensile dipendono dalle tue necessità e dagli accordi che di volta in volta prenderemo.

ACQUA, CAFFE' ED INFUSI OFFERTI DALLA CASA!

DOVE E COME INCONTRARCI

– Gli incontri individuali si tengono a Genova, in via San Luca 12/56 (ottavo piano).
– Se hai difficoltà a raggiungere Genova, scrivimi e organizzeremo gli incontri via Skype.
– Possibilità di incontri a domicilio (modalità e costi da definire).

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Sara Massone
No Comments

Post a Comment

WordPress Backup