Top
NUTRIRE LA VITA – Dimmi come Mangi
fade
3605
post-template-default,single,single-post,postid-3605,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.0.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

NUTRIRE LA VITA

Cibo, istinto ed emozioni, in gravidanza e nei primi anni di vita del bambino.
Nutrire la vita è un incontro pensato per dare alle famiglie in attesa di un figlio, per chi desidera averne uno,o per chi lo ha già un momento intimo di contatto con sé stessi per ritrovare quelle capacità innate, quei saperi intimi che ogni donna possiede e per poterli condividere con il proprio compagno, ma non solo, è un’occasione per pensare insieme, per sperimentare il sentire e confrontarsi.

Perché unire l’alimentazione alla psicologia in questo particolarissimo momento? Perché l’alimentazione è fondamentale per la crescita del bambino ma anche per il benessere della mamma. Perché nutrimento non è solo cibo ma è anche quello che viene trasmesso attraverso l’accudimento, l’attenzione, l’interazione.

 

Il seminario si svolgerà con un minimo di 5 ed un massimo di 10 partecipanti.
Costo: 30 € singolo oppure 40 € coppia genitoriale

IMPORTANTE: Per partecipare è necessario iscriversi via mail o telefono.

Sara Massone
No Comments

Post a Comment

WordPress Backup