Top
Quale dieta? – Dimmi come Mangi
fade
3939
post-template-default,single,single-post,postid-3939,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.0.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Quale dieta?

Quale dieta dovrei seguire per essere in forma? le ho provate tutte! sono un caso disperato!

La mia amica ha fatto la dieta …… e ha perso un sacco di kg, io ci ho provato ma non è successo niente, come mai?

dove ho sbagliato?

Queste sono solo alcune delle domande che sento ripetere in studio ma anche per strada, in autobus, al bar… ovunque vada sento parlare di cibo e c’è sempre qualche ottimo dispensatore di consigli che propone come verità la sua verità.

 

Hai mai pensato che che non fossi  tu a sbagliare ma che quella dieta fosse sbagliata per te?

 

Ci tengo a precisare che non intendo criticare nessuna dieta (perlomeno non adesso) e non intendo fornirti nessuna verità, intendo semplicemente sfatare il mito per cui ti può arrivare la soluzione pronta da qualcuno che non sia tu e che ritrovare la tua forma debba per forza essere un sacrificio.

In ogni dieta c’è qualcosa di buono e qualcosa di giusto, tutto forse per qualcuno ma sicuramente non per tutti.

Se fai fatica a seguirla sicuramente non è quella giusta per te.

Quello che voglio condividere oggi è che tu hai tutti gli strumenti per poter trovare la tua  strada purchè ti conceda di ascoltare il tuo corpo e di fidarti di ciò che ti dice.

Nella mia esperienza le uniche regole che valgono per tutti sono pochissime e semplicissime.

Inizio con la prima e tutte le altre le vediamo

VENERDI’ 31 MARZO ore 10 in Vico di MezzaGalera 3 
nella nuova sede di Ca’Maman

Fammi sapere se riuscirai a venire!!!

e ora…..rullo di tamburi…….REGOLA NUMERO 1

MANGIA QUANDO HAI FAME!!!

Ti sembra banale?

sì in effetti potrebbe sembrarlo ma tu lo fai?

sai riconoscere quando hai veramente fame e quando credi di averla perchè ti stai annoiando, è stata una giornata difficile o  ti sei arrabbiata e non sei riuscita a dire quello che pensavi…..?

Se ti va venerdì 31 MARZO ne parliamo insieme e ti invito anche a scrivere qui sotto se c’è qualche domanda a cui vorresti ricevere risposta perchè dopo VENERDI 31 ci saranno altre mattine  ( 5 e 26 MAGGIO sempre ore 10-12 in vico di mezza galera 3 e/o dintorni) per incontrarci

A presto!!!

Sara Massone
No Comments

Post a Comment

WordPress Backup