RiscopriAMOci

Percorso psico-corporeo per ritornare ad ascoltarsi, riscoprire sé stessi, il proprio istinto e il proprio mondo interiore.
Attraverso esperienze corporee ed espressive si ritornerà al principio del movimento naturale per liberare la persona da tensioni e strutture posturali che hanno influenza sulla vita a livello corporeo, emotivo, psichico e relazionale.
Una sperimentazione di sé, un tempo per rallentare, liberarsi degli automatismi e recuperare la libertà di essere, riscoprire le proprie risorse attraverso il movimento, la parola, le emozioni.

Conduttrici: Mariacamilla Barabino (psicologa, psicoterapeuta, facilitatore craniosacrale) e Sara Massone (biologa, nutrizionista, esperta di tecniche a mediazione corporea)

Costo: 40 € a persona

Per prenotarsi o richiedere informazioni contattare: M.Barabino – 3779623475 – mcbarabino@libero.it S.Massone – 3493109864 – sara.massone@gmail.com

I INCONTRO 31/3/2016
Il tema sarà:
dove siamo oggi?
qual’è la nostra posizione?
da quale prospettiva guardiamo la realtà?
come camminiamo nella nostra vita?

Il seminario si svolgerà con un numero minimo di 5 e massimo di 10 partecipanti (IMPORTANTE: è necessaria prenotazione via mail o telefono)

Su richiesta può essere organizzata una ulteriore data.

Add A Comment