Hai già fatto tanti percorsi di crescita, tanta strada per trovare il tuo senso, per capire quale contributo puoi portare al mondo, per essere felice, per stare bene ma ancora qualcosa ti sfugge? Sei stanca o stanco, sai che è il tempo di portarti nella tua interezza nel mondo ma senti che manca sempre qualche pezzo? C’è ancora del dolore nella tua vita e credi che debba lasciarti in pace e ancora ti impegni per cacciarlo invece di ascoltarlo?
Posso dirti che la mia storia è stata per molto tempo questa.
Scegliere di ascoltare invece di mandare via o “distrarmi da” mi ha permesso di intraprendere un percorso verso di me e di cambiare il mio modo di approcciarmi alla vita. Oggi ho imparato ad accogliere tutto ciò che arriva.
Osservare ciò che accade nella mia vita e ascoltare il mio corpo e le mie emozioni mi ridireziona subito sulla mia strada!
Siamo tutti abituati a voler mandare via il dolore eppure a volte è l’unico modo per trasformarci!
Non sono assolutamente la prima a dirlo, esistono tante e diverse interpretazioni del sintomo dalla Metamedicina, alla Medicina Biologica, alla Malattia come simbolo di Dahlke e molti altri.
Abbiamo bisogno (io per prima ne ho avuto) di conoscenza e di struttura e quindi di mappe per valutare il territorio, ho letto tanti libri, spunti importanti, ma tu sei più importante e io ho fiducia in te!
Credo nella tua unicità e nel tuo potere e sono convinta che sia più utile lasciare a te la possibilità di scoprire cosa il tuo sintomo ti sta raccontando. Solo ascoltando il corpo, le sensazioni e le emozioni, la risposta arriva, se tu vuoi che arrivi e soprattutto se sei realmente disposto o disposta ad ascoltarla.
Realizzazione armonica è un percorso 1:1
Ci incontreremo una volta a settimana per 10 settimane (o 10 volte con tempi diversi secondo il tuo bisogno, la tua vita e la tua capacità/possibilita’ di integrare i messaggi in arrivo)
Ricontatteremo per prima cosa i nostri segnali, la storia della nostra vita e le immagini che abbiamo messo sulla scena della nostra quotidianità, le nostre relazioni con madre, padre, fratelli e sorelle, compagni e figli.
Guarderemo la storia delle nostre passioni, le nostre attività i nostri hobbies, le nostre sfide le nostre difficoltà, i nostri successi
Guarderemo ciò che crediamo di sapere della vita e di come dovrebbe essere
Disegneremo insieme la tua precisa idea di successo e felicità
Contatteremo i tuoi valori più profondi e
le tue resistenze all’amore.
Qualsiasi cosa sia successo fin qui è esattamente ciò che ti serviva per realizzare il tuo pieno potenziale e costruire qualcosa di meraviglioso e unico. Da oggi puoi lasciarti la libertà di creare quello che sogni con azioni quotidiane sentite e scelte con amore.
La tua esperienza passata ha costruito il tuo presente, la tua esperienza da oggi in poi costruirà il tuo futuro e sarai tu a scegliere quale esperienza fare da oggi in poi.
E’ tempo di tornare ad essere padroni delle nostre vite e allo stesso tempo di tornare a fluire nel ritmo della vita, in armonia con l’anima del mondo.
Solo allora ci sentiremo pienamente soddisfatti.
Cosa facciamo in pratica?
OGNI INCONTRO
Sarà un viaggio in una dimensione di te per ritrovare l’interezza e l’armonia.
Tra un incontro e l’altro sosterranno il processo:
I fiori di Bach scelti per te e/o prodotti per la Desomatizzazione (secondo La Cultura Desom – DESOM)
Azioni quotidiane scelte in funzione di chi sei, cosa desideri e dei tuoi profondi valori, che incontro dopo incontro ti permetteranno di costruire il tuo modo di stare nella vita, di suonare la tua musica e di portare il tuo contributo non solo nel tuo lavoro ma in tutto ciò che fai.
Pratiche corporee personalizzate per riattivare e allenare le risorse che ti occorrono per realizzare ciò che desideri
Rituali, atti magici e simbolici per recuperare il contatto con l’invisibile che è sempre presente dietro ciò che si vede e che va nutrito tanto quanto la parte materiale e visibile per la piena riuscita della nostra missione.
Si tratta di un percorso avanzato che porta un cambiamento non solo interiore, ma anche un significativo cambiamento della percezione e visione del mondo e quindi della propria realtà e del proprio stile di vita.
Se desideri candidarti per questo percorso puoi compilare il questionario qui. Quando avrai compilato il questionario ricorda di inviarmi una mail a questo indirizzo sara.massone@gmail.com così che possa vedere subito la tua candidatura e risonderti al più presto.
Se vuoi saperne di più o vuoi prendere un appuntamento mi trovi qui.