VIVI! Stai Fiorendo!
Essere se stessi è l’unica richiesta della vita. Possiamo essere un prato meravigliosamente colorato. E’ primavera! La natura ci chiede di sbocciare. Ma non avere fretta. Non ti accanire con…
Riceverai notizie di eventi ed esperienze per fare un pò di strada insieme o racconti di esperienze interessanti da provare.
Essere se stessi è l’unica richiesta della vita. Possiamo essere un prato meravigliosamente colorato. E’ primavera! La natura ci chiede di sbocciare. Ma non avere fretta. Non ti accanire con…
Per la paura di non essere abbastanza sono stata spesso un passo indietro, non mi sono offerta, non ho contribuito. Non mi sono data. Mi sono tirata indietro all’ultimo minuto,…
La fotografia e’ dentro di me, fa parte del mio DNA. Le mie emozioni si nutrono di immagini e attraverso di esse io riesco a riviverle, a riconoscerle. Le immagini…
Avere un sano ed equilibrato rapporto con il cibo corrisponde ad avere un sano ed equilibrato rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente che ci circonda. Il…
I corpi emotivi sono corpi che sentono intensamente. Sono corpi che si lasciano attraversare dalle emozioni, che a volte sono tanto potenti da risultare difficili da accogliere. A volte sono…
Nel corso di questo ultimo anno ho guardato spesso il cielo. Ho guardato la luna e ho parlato con la luna. Ho avuto bisogno di qualcosa a cui affidarmi che…
Sedersi a tavola e gustare pienamente un piatto è un privilegio di cui tutti dovremmo essere grati. Anna Oggi ti presento Anna, una giovane donna che ha visto cambiare il…
le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella Galileo Galilei La storia di ciascuno di noi è sorretta da una rete di…
ogni grande sogno inizia con un sognatore. Tu hai in te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle e cambiare il mondo. Harriet Tubman Cosa serve…
Sono un paio di settimane che “ci gioco” e devo dire che ne sto traendo davvero tantissimi benefici. Soprattutto dal punto di vista di crescita personale che io sto declinando…