Top
Sentiti Bene – Dimmi come Mangi
fade
3523
post-template-default,single,single-post,postid-3523,single-format-standard,eltd-core-1.0,flow-ver-1.0.1,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,eltd-header-style-on-scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Sentiti Bene

Il movimento è ciò che siamo non qualcosa che facciamo. E. Conrad

 

 

Sentiti Bene è un viaggio educativo cinestesico sensoriale alla scoperta di sè.

L’obiettivo è riconoscere i nostri bisogni e recuperare le nostre risorse per poterli soddisfare e vivere pienamente la nostra vita.

Attraverso l’esplorazione, l’ascolto, il gesto motorio, il respiro, il ritmo, la relazione potremo affidarci alla saggezza del nostro corpo ed essere al nostro meglio.

Libera il tuo movimento, senza regole, senza giudizio. La mia voce ti guiderà a muovere le mani, i piedi, il bacino, le spalle, a immaginare situazioni e viverle nel corpo, a rinforzare i tuoi muscoli e migliorare la tua flessibilità. E’ un esperienza di gruppo, per vedere in quanti modi si possono fare le stesse azioni per modellare e sperimentare nuove possibili alternative sempre Sentendoti Bene!

sentiti bene.jpg

 

 

Sara Massone
No Comments

Post a Comment

WordPress Backup