Libertà è partecipazione

Per la paura di non essere abbastanza sono stata spesso un passo indietro, non mi sono offerta, non ho contribuito. Non mi sono data. Mi sono tirata indietro all’ultimo minuto, per paura di essere scoperta nella mia imperfezione.
Sempre più nella mia vita mi accorgo di quanto cresca la gioia quando ci concediamo di essere ciò che siamo senza aspettative di riconoscimento, di gratitudine, di restituzione di valore, di complimenti, ma soprattutto di dover fare qualcosa di particolare, più degli altri, meglio degli altri e chi più ne ha più ne metta 😉😅
Le aspettative da abbandonare sono sempre le nostre, quelle che dovrebbero confermarci cosa crediamo di essere o cosa vorremmo essere. 
Lasciarle andare ci permette di essere liberamente e semplicemente  ciò che siamo, e quello che siamo è ciò che possiamo offrire.
 Non esiste nessuno che non sia abbastanza.  

Quali sono le tue aspettative su di te che puoi lasciare andare? 
frasi
 
Ti invito così a partecipare (questa volta per tempo) al prossimo numero di Matrika. 
E’ uscito il 21 marzo quello di Primavera: Il coraggio di sentire.
Mi sono offerta di contribuire perché credo in ciò che Jerry e Nadeshwari hanno creato, non sono stata all’altezza delle mie aspettative su di me, e ho imparato molto da questa esperienza: accettare di essere ciò che sono.
 
Matrika è una rivista online che ricorda l’importanza di condividere esperienze e saperi tra esseri umani per evolvere.

Di seguito il manifesto:

Le Matrikas… dal sanscrito “piccole madri della creazione”, rappresentano le radici indelebili di ogni vibrazione sonora da cui si creano le parole e il linguaggio.

Nei millenni le tradizioni ancestrali tramandano che la vita è in movimento: quando vi è Spazio, la natura si manifesta nella sua inarrestabile evoluzione.

Umani…

In un tempo in cui tutto sembra scorrere più veloce ed essere mediato dalla tecnologia e confinato dall’identità e dalla proprietà, vogliamo respirare liberi e aprire lo sguardo anche oltre l’orizzonte.

 

Confluenze…

Come ogni altra forma di vita su questo pianeta abbiamo bisogno di rimanere in contatto con noi stessi e con ciò che ci circonda, scegliere ed esplorare ciò che sentiamo e mettere in comune i fiori e i frutti delle nostre esperienze.

Per riconoscere la luce naturale che brilla in noi.

Semi…

Matrika intende essere proprio questo: spazio d’incontro di «vibrazioni» per alimentare la gioia, il piacere e le infinite possibilità di evoluzione individuali e della coscienza collettiva, che si dischiudono…

…sotto la superficie.

Di seguito l’introduzione a questo numero:

Qui sotto i miei contributi per la rivista fino ad ora:

settembre 2020
marzo 2021
settembre 2021
marzo 2022
settembre 2022
marzo 2023

Hai voglia di contribuire anche tu?

Se senti che hai qualcosa di importante da comunicare al mondo, qualche tua comprensione, esperienza, conoscenza che senti abbia portato valore alla tua vita ti invito a condividerla. Se hai prodotto video, audio, o qualsiasi altro tipo di messaggio che desideri divulgare e condividere sei il benvenuto ela benvenuta.   

Puoi inviarmi una mail a questo indirizzo sara.massone@gmail.com

Potrai contribuire così al nuovo numero della rivista se è qualcosa di originale che non hai condiviso in altri luoghi oppure potrai essere condiviso/condivisa nella pagina di apertura per divulgare il tuo sentire e il tuo messaggio. 

Inoltre puoi partecipare al nuovo Gathering di Primavera.

L’intento è:  

frasi (2)

Le esperienze di ognuno di noi possono essere oro per molti altri.

le persone di questo numero e il link alla rivista

Add A Comment