Ritratto emotivo di Coppia

Non importa quello che stai guardando ma quello che riesci a vedere”.    

     Henry David Thoreau

Le relazioni sono una parte importante delle nostre vite e condizionano la nostra forma fisica e la soddisfazione nella nostra vita. Come stiamo in relazione cambia la qualità delle nostre giornate e del contributo che possiamo portare alla vita. Essere pienamente presenti nella nostra interezza e unicità nelle relazioni è quindi qualcosa che vale la pena ricercare quando cerchiamo il nostro benessere la nostra salute fisica, la nostra migliore forma fisica e la nostra piena soddisfazione. 

Quali relazioni:

E’ possibile esplorare qualsiasi relazione, sia la relazione di coppia, che quella tra amici o collaboratori di lavoro, ma anche tra genitori e figli o qualunque altra relazione che si voglia chiarire potenziare, migliorare o celebrare.   

Cosa accade nel percorso?

Un percorso prezioso per lasciar emergere e riconoscere le qualità delle nostre relazioni. La bellezza di quello che siamo, che a volte diamo per scontata e dimentichiamo e anche le criticità per potercene prendere cura.

Attraverso il movimento intuitivo, che nascerà nel momento in cui sarete fotografatə e nell’atto di colorarvi, avremo modo di sentire con chiarezza le dinamiche relazionali fluide e quelle conflittuali per le quali verranno proposti strumenti di allenamento corporeo e azioni/ intenzioni/attitudini quotidiane.

E’ un percorso di 5 incontri esperienziale che integra la parola, il movimento, la musica, la fotografia, l’ascolto attivo ed è sostenuto dagli oli essenziali e dai fiori di Bach.

Tra un incontro e l’altro emerge la bellezza che avevate dimenticato e le piccole difficoltà che possono essere trasformate in opportunità e risorse se guardate con i giusti occhi e interpretate nel modo corretto.

il nostro ruolo

Facilitare il vostro sguardo verso il potenziale presente e in parte latente,  guardare dall’esterno e mostrarvi tutta la bellezza che riusciamo a vedere, ricevere messaggi per voi e restituirveli e fornire strumenti pratici e concreti di piccole azioni per trasformare quello che potrebbe non sembrare desiderabile in qualcosa di cui essere grati. 

per prenotare il tuo percorso e/o capire se può fare al caso tuo,

 scrivi  

a me,  Sara tel 3493109864 mail sara.massone@gmail.com o 

a Francesca tel 3478162197 mail francesca.paladini75@gmail.com

ritratto emotivo di coppia

Add A Comment