La mia storia mitosofica: i due cavalli dispersi

La bontà è un gesto di fede nell’umanità che può muoversi a cascata attraverso il tempo e lo spazio.    

     messaggio del mio spirito

C’era una volta…una principessa chiusa nella sua carrozza che stava aspettando lì da un pò di tempo ormai. Era stata in viaggio e mentre percorreva il suo cammino, le ruote della carrozza si bloccarono e rimasero incastrate nel fango. 

Sandra Eshewa Saporito

così comincia la mia storia.

Quest’anno, per il mio compleanno ho scelto di regalarmi una favola tutta per me. In realtà non si tratta di una semplice favola ma di una profondissima storia trasformativa ed è per questo che ho deciso di creare un percorso insieme a Sandra permettendo anche a te di conoscere la sua meravigliosa accoglienza e la sua potente magia.

Cosa vuol dire regalarsi una storia mitosofica? 

Per me ha significato ridare valore al tempo del sogno e recuperare il coraggio di portare quel sogno nel mondo, il mio sogno.

Non ti piacerebbe riscoprire il tuo, esattamente il sogno per cui sei qui su questa terra? Questa storia l’avevo già sentita da James Hillman, da Dominique Degranges e da Alberto Villoldo, ma ben prima Plotino, scriveva che noi ci siamo scelti il corpo, i genitori, il luogo e la situazione di vita adatta all’anima e corrispondenti, come racconta il mito, alla sua necessità.

Io sono da sempre una grande sognatrice e ridare valore al sogno mi ha permesso di restituire valore anche a me stessa. In questo momento più che mai sono convinta che sia importante saper sognare bene e allo stesso tempo costruire e allenare tutte le risorse necessarie perchè il sogno possa realizzarsi nella vita. 

Ognuno ha il suo sogno da portare nel mondo ed è una precisa responsabilità individuale impegnarsi a questo scopo.

Ora brevemente vorrei raccontarti la potenza di questa esperienza per me. Leggere tra le trame dei sogni permette di portare consapevolezza su parti di noi dimenticate. Sappiamo bene che l’inconscio occupa la maggior parte della nostra mente e aumentarne l’ascolto determina un aumento delle possibilità e delle potenzialità. Sandra mi ha accompagnata a guardare con più attenzione tra le immagini dei miei sogni e a ritrovare segreti e tesori all’interno di essi.

Grazie alla mia storia ho ripreso contatto con una missione, la mia: liberare dal dolore le persone che incontro e sostenerle affinché possano portare nel mondo le loro azioni d’amore diffondendo bellezza e felicità. 

E così oggi ti invito a liberare le tue azioni d’amore, in questo momento il mondo ne ha bisogno più che mai!

 

possa ogni persona che pianta nel mondo un seme di bontà essere ricompensata mille volte per tutto ciò che ha fatto    

     dalla mia storia

dolci sonnellini
 Ciao! Sono Sara, mi occupo di nutrizione intuitiva, emotiva e simbolica. Invito ad ascoltare le emozioni dietro alle azioni e i messaggi dietro alla forma della nostra vita, al come si manifesta, alle cose che possiamo vedere intorno a noi. Sono sempre stata una ricercatrice e da quando è nato il mio bambino il laboratorio sono diventata io e la mia vita. Oggi non coltivo più cellule in vitro, coltivo in vivo le mie e quelle di chi mi sta accanto con ciò che sento buono. Il fine dei miei esperimenti è il benessere, la felicità e la possibilità di contribuire all’evoluzione a modo mio.  

Add A Comment