
Intuiti
Sono un paio di settimane che “ci gioco” e devo dire che ne sto traendo davvero tantissimi benefici.
Soprattutto dal punto di vista di crescita personale che io sto declinando in Intenzionalità, cura dei miei bisogni emotivi e cura di me stessa dal punto di vista nutrizionale.
Francesca
Oggi voglio raccontarti una cosa bella che inaspettatamente è accaduta da poco: Francesca, una ragazza di grande sensibilità e profondità, mi ha mandato una mail suggerendomi questo strumento che lei personalmente ha incontrato ed esplorato. Questo per me significa rimanere in connessione. E’ stato per me un enorme piacere ricevere il suo messaggio e così ho pensato che sarebbe stato utile per tutti creare una nuova sezione in cui ognuno potesse introdurre i propri strumenti per evolvere, quelli che personalmente ha incontrato e trovato utili in modo da creare una rete di aiuti, stimoli ed esperienze.
La sua esperienza:
Avevo visto quelle carte che da tempo attiravano la mia attenzione, appena ho ricevuto il suo messaggio non ho avuto dubbi e le ho comprate e ho iniziato a giocare anche io. Ho chiesto a Francesca se avesse voglia di condividere un pezzo della sua esperienza. Lei è stata super carina e mi ha risposto così:

Ad un certo punto di questo mio percorso di ascolto del mio corpo mi sono accorta che a volte mi capita di sentire un languorino e pensare “Di cosa hai voglia, Francesca?” E immediatamente, come un intuizione, arriva un’ immagine nella mia testa e un gusto nella mia bocca. Carote, cioccolato, Minestrone, Pizza! Ogni volta è qualcosa di diverso, un po’ a dimostrazione del fatto che il mio corpo sa molto meglio della mia testa quello di cui ha bisogno.
Sulla scia di questa prima fase di connessione con me stessa e soprattutto di fiducia in me stessa ho deciso abbastanza di impulso di comprare Intuiti. Un po’ per il nome che era molto in linea con la fase in cui mi trovavo e un po’ perchè sentivo che era una cosa buona per me. E infatti così si sono rivelate queste carte.

Ecco Francesca! Si è anche resa disponibile per confrontarsi con chi abbia desiderio di farlo e mi ha dato il permesso di condividere la sua mail:
franci220691@gmail.com

Grazie Francesca!
Ogni passo che viene fatto da ognuno di noi è un passo anche per tutti gli altri e genera una cascata di atti di generosità e bellezza. Io ho aiutato un pezzettino te e ora naturalmente tu sta aiutando me ad aprire e coltivare quella parte intuitiva che ha bisogno di essere nutrita quanto tutte le altre parti con amore e continuità.
Add A Comment