Fai nascere il tuo sogno

ogni grande sogno inizia con un sognatore. Tu hai in te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle e cambiare il mondo. 

Harriet Tubman 

Cosa serve per far nascere un sogno? 

Innanzitutto ricordarlo.

I primi tre mesi del percorso rappresentano il pre-concepimento

Il tempo in cui scegli la missione, la trama che andrai a rappresentare, la storia. E con una storia, la tua, iniziamo il viaggio. Sandra recupererà la tua storia mitosofica e leggendola la sera prima di dormire riporterai alla luce il tuo sogno rispolverandolo e ripulendolo da tutto ciò che te lo ha fatto dimenticare. 

I primi tre mesi prima dell’incarnazione del sogno sarai in relazione con lei, darai valore alla notte e a tutto ciò che porta con sé, terrai traccia dei tuoi sogni e con essi in mano inizierai il tuo viaggio dell’eroe. 

Poi sarà il tempo di scegliere la tua casa, i tuoi genitori e incarnarti. Da lì nei 9 mesi successivi daremo corpo al sogno, recupereremo le risorse che ti occorrono per realizzarlo e portarlo nel mondo, osserveremo il tuo quotidiano, la tua salute e forma fisica, le tue relazioni per scorgere gli elementi e le azioni che puoi mettere nella tua vita per allinearti al tuo progetto. Alleneremo il corpo, il sentire e l’agire in connessione con la tua storia. In questi 9 mesi saremo in relazione io e te ci incontreremo una volta al mese per osservare i cambiamenti e prenderci cura delle difficoltà e dei limiti, delle abitudini consolidate non più funzionali, ricapitoleremo il viaggio della vita sulla terra, l’ontogenesi, e tutto ciò che attraverso l’evoluzione abbiamo già imparato per andare oltre. Seguiremo lo sviluppo dell’embrione prima e del feto poi, ricapitolando la formazione degli organi e tessuti per ripristinare le condizioni ideali per la tua piena realizzazione. Sarà un viaggio intimo dentro di te dove integrerai la dimensione della notte, della luna dell’intuizione con la dimensione del giorno, del sole e dell’azione. 

Tutto è necessario. Tutto é prezioso. Impareremo assieme a vedere i tuoi nodi e a costruire bellezza con quei fili.

Se senti che questo viaggio risuona in te scrivimi!

sara.massone@gmail.com

Non vedo l’ora di conoscerti!