Fai nascere il tuo sogno

ogni grande sogno inizia con un sognatore. Tu hai in te la forza, la pazienza e la passione per raggiungere le stelle e cambiare il mondo. 

Harriet Tubman 

Cosa serve per far nascere un sogno? 

Innanzitutto ricordarlo.

C’è un tempo in cui scegli la missione, la trama che andrai a rappresentare, la storia. E con una storia, la tua, iniziamo il viaggio. Sandra recupererà la tua storia mitosofica e leggendola la sera prima di dormire riporterai alla luce il tuo sogno rispolverandolo e ripulendolo da tutto ciò che te lo ha fatto dimenticare. 

Sarai in relazione con lei, darai valore alla notte e a tutto ciò che porta con sé, terrai traccia dei tuoi sogni e con essi in mano inizierai il tuo viaggio dell’eroe. Ci sarà poi un tempo per rivaluteremo insieme la scelta della tua casa, dei tuoi genitori e di tutte le altre condizioni materiali in cui hai deciso di incarnarti. Nel percorso insieme daremo corpo al sogno, recupereremo le risorse che ti occorrono per realizzarlo e portarlo nel mondo, osserveremo il tuo quotidiano, la tua salute e forma fisica, le tue relazioni per scorgere gli elementi e le azioni che puoi mettere nella tua vita per allinearti al tuo progetto. Dopo il primo mese ci vorrà un tempo per allenare il corpo, il sentire e l’agire in connessione con la tua storia. Questo tempo e l’intensità dell’allenamento dipenderà da te. Il numero e la frequenza degli incontri dipenderanno dalle tue scelte e dalla tua storia, dalla strada fatta fin qui e da quella ancora da fare. Quello che potrò fare io con te se vorrai sarà aiutarti  ad osservare i cambiamenti e a prenderti cura delle difficoltà e dei limiti, delle abitudini consolidate non più funzionali. Ricapitoleremo il viaggio della vita sulla terra, l’ontogenesi, e tutto ciò che attraverso l’evoluzione abbiamo già imparato per andare oltre. Seguiremo lo sviluppo dell’embrione prima e del feto poi, ricapitolando la formazione degli organi e tessuti per ripristinare le condizioni ideali per la tua piena realizzazione. Contribuiranno al viaggio altre donne di valore che potranno esserti di sostegno diverse a seconda del sogno che puoi portare nel mondo. 

Sarà un viaggio intimo dentro di te dove integrerai la dimensione della notte, della luna, dell’intuizione con la dimensione del giorno, del sole e dell’azione.

Non vedo l’ora di conoscere la tua storia, quella visibile e quella invisibile. Tutto è necessario. Tutto é prezioso. Impareremo assieme a vedere i tuoi nodi e a costruire bellezza con quei fili.

Se senti che questo viaggio risuona in te scrivimi!

sara.massone@gmail.com

Non vedo l’ora di conoscerti!